Las Piedras Villa Fasano a Punta del Este un nuovo hotel di lusso in Uruguay

di Redazione Commenta

Per gli amanti della tranquillità e della pace, che preferiscono rifugiarsi in luoghi a stretto contatto con la natura, sicuramente questa nuova catena alberghiera fa al caso loro. Inaugurato il mese scorso, Las Piedras in Punte del Este, è la prima proprietà internazionale di alberghi di lusso progettata dalla compagnia Fasano che ha aperto in Uruguay in un posto davvero molto suggestivo, ed indimenticabile. Già vanta prenotazioni per tutto il 2011, quindi la disponibilità, affermano sul sito inizia solo dal 2012.

Il luogo dove sorge questo splendido albergo è incredibile, 1.185  ettari di natura, dove spuntano le strutture di questo albergo composto da bungalow privati costruiti interamente nella pietra. È stata costruita una spiaggia privata a posta per i clienti dell’albergo e sono assicurate pace e privacy lontano dalla frenesia della città, senza rinunciare a nessun confort. Previsti infatti moltissimi servizi come la Spa, o i campi di Polo e Golf, o una zona dedicata all’equitazione, il tutto progettato e disegnato dalla  Arnold Palmer Design Co.

Le abitazioni sono moderne e assolutamente innovative perché sfruttano il paesaggio senza stravolgerlo impiantandosi nella pietra, per un effetto assolutamente unico. Situato nella zona meridionale dell’Uruguay, il resort di lusso Fasano Punta Del Este sembra realmente scolpito nel paesaggio maestoso e selvaggio di questo luogo meraviglioso, e assolutamente indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.