Villa extralusso in Colorado

di Redazione Commenta


Quella che state vedendo qui in gallery è una magnifica e splendida villa di lusso che è situata a pochi chilometri da Aspen nella città di Colorado, che vedendola e ammirarla farebbe felice tutte le star più famose e conosciute di tutta Hollywood.

La bellissima dimora affre a chi è ospite una spettacolare vista panoramica sulla splendida natura, mischiando quindi il classico della natura con la modernità delle forme della villa che la caraterizzano per la sua bellezza.

L’ abitazione è stata costruita nel 2007 da un costruttore che è il più famoso e conosciuto proprio per le dimore di gran lusso ed è stata quindi segnalata a Celebrity Real Estate Splurges come la villa più affascinante che ci può stare tra le dimore del luogo che sono in vendita.

il Colorado si conferma ancora una volta uno dei luoghi di dimora più richiesti per le ville di lusso. Anche se il clima non è del tutto eccellente, visto che d’estate il clima e arido e afoso e d’inverno non proprio mito, è il grande fiume e le montagne rocciose ad affascinare chi vuole trovare un pò di pace e serenità lontano da occhi indiscreti.

Ad ammirarla ed osservarla da fuori ha delle bellissime forme architettoniche appuntite, che tra loro danno spazio a dei incantevoli spazi coperti esterni che sono caratterizzati e dai dettagli molto curati e apprezzati offrendo uno stile veramente impeccabile e molto affascinante che il nostro occhio allo splendore di questa dimora non resiste proprio.

Quindi questa spettacolare ed unica villa di gran lusso in Colorado precisamente ad Aspen è in vendita al prezzo di 33 milioni di dollari una cifra non del tutto abbordabile ma che ha risentito della bolla immobiliare americana.

Chiunque volesse vederla e acquistarla questa splendida struttura può rivolgersi per informazioni più dettagliate il sito aspentuscanestate.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.