Hotel Villa del Quar, il lusso tra i vigneti della Valpolicella

di Benedetta Guerra Commenta

Tra i vigneti della Valpolicella, sorge la Villa del Quar, Monumento Nazionale, da anni appartenente al prestigioso sodalizio dei Relais&Chateaux, un luogo ideale per trascorrere delle giornate in totale relax, nella quiete della campagna veneta.

Leopoldo Montresor e Maria Evelina Acampora vi accoglieranno nella loro dimora, immersa dai profumi della natura, proprio qui potrete rilassarvi ai bordi della piscina adagiata nel verde, a 500 metri potrete visitare la Villa Santa Sofia eretta su disegno del Palladio e sotto l’egida dell’Unesco.

Il personale dell’Hotel sarà a vostra disposizione con la massima disponibilità per accogliervi nel migliore dei modi e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

La scelta è fra dodici camere, molte delle quali di gusto ed arredo originale neoclassico, oppure fra tredici lussuose suites, arredate con mobili, specchiere e stampe originali del Settecento impreziosite da applique in vetro di Murano, tessuti damascati, tabernacoli settecenteschi e molto altro ancora.

A Villa del Quar la proposta enogastronomica è veramente entusiasmante, con una cucina italiana che gli chef Filippo Gozzoli e Gennaro Vitto interpretano con maestria in chiave moderna o rivisitando ricette tradizionali. Le materie prime sono di prima qualità, i l’ambiente è raffinato, il servizio attento e discreto la cucina leggera e moderna è una celebrazione di ogni singolo ingrediente.

Nella zona potrete fare numerose visite turistiche, poiché il territorio offre importantissime mete culturali ambientali: dalla bellissima città dell’amore ossia Verona, alla romantica Venezia, all’elegante Mantova, ma anche il lago di Garda, il Parco Naturale del Mincio con le sue oasi di relax e pace, borghi e castelli medioevali.

La Villa del Quar è un luogo dove potrete godere del fascino, delle atmosfere, e dei piaceri di questa zona che si staglia tra vigneti illuminati dal sole, piante da frutto, fiori nei giardini e fontane nel parco.

Se avete voglia di rilassarvi in vista delle vacanze natalizie, questo è il posto perfetto per farlo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.