Soggiorno di lusso 5 giorni in Sardegna con Charming Sardinia

Spread the love


C’è chi si accontenta di una vacanza mordi e fuggi low cost e chi in soli 5 giorni spende 35 mila euro a coppia per un short break all’insegna del lusso in Sardegna. CharmingSardinia.com, specializzata in proposte turistiche con i migliori hotel di lusso, le spa, il golf, e il noleggio d’imbarcazioni, ha parecchie offerte interessanti in cui le emozioni si condensano e il lusso si fa di breve durata ma d’intensità di altissimo livello.

La proposta prevede un pernottamento presso il Faro di Capo Spartivento, una volta vedetta della Marina Militare che la costruì nel 1856 e fino a qualche tempo fa ancora funzionante. Il faro oggi è stato convertito in uno degli hotel più lussuosi ed esclusivi al mondo.

CharmingSardinia.com mette a disposizione perfino un fuoristrada con l’ausilio di una guida per scegliere in totale liberta le varie escursioni possibili. Molto più comodo però seguire uno dei percorsi enogastronomici che ci portano alla cantina di Gavino Sanna, Sa Mesa.

Il terzo e il quarto giorno gli ospiti lasceranno il Faro di Capo di Spartivento per raggiungere l’isola di Santa Maria nell’arcipelago della Maddalena. Qui la sistemazione è davvero strepitosa: la villa La Casitta interamente a disposizione e uno chef personale che preparerà prelibatezze su richieste in un tavolo apparecchiato in riva al mare.

Santa Maria verrà raggiunta in elicottero direttamente dal Faro di Capo di Spartivento, ma prima ci sarà un’esclusiva cena al ristorante Su Golosone a Oliena, località in provincia di Nuoro adagiata sotto il massiccio calcareo del monte Corrasi.

La mattinata all’isola di santa Maria sarà impegnata in un escursione in yacht per visitare i posti più incantevo dell’arcipelago della Maddalena e poi alla volta di Bonifacio, in Corsica per un pranzo al ristorante Le Caravelle.

La partenza sarà disposta con autista privato fino all’aeroporto di Olbia dove ad attendere gli ospiti ci sarà un volo charter.