Ville di lusso, dal Portogallo alla Florida

Spread the love

villa portogallo
Se siete alla ricerca di una magnifica dimora in cui trascorrere le vostre vacanze vi proponiamo due tra le più belle ville di lusso in cui concedersi momenti di assoluto relax tra ambienti di assoluto fascino. Sono dei gioielli immobiliari dal valore inestimabile riservati a pochissimi eletti capaci di trasformare i loro sogni in realtà.

In una delle località più esclusive d’Europa, a Sintra in Portogallo, si trova una villa di lusso ultra moderna di oltre 1200 metri quadri. Nel passato, ed esattamente nel XIV secolo al suo posto si trovava un antico monastero cappuccino, ora invece risiede una splendida villa di 16 camere di cui 5 camere da letto, 6 bagni ultra moderni e un’ampia cucina.

La villa quasi interamente realizzata con pareti di vetro si estende su due piani con terrazzo esterno di 100 metri quadri ed è interamente circondata da una ricca vegetazione con piscina, giardini, campi da golf, stagni, palestre, area barbecue e persino una sala cinema. Il prezzo non è dato sapersi ma siamo certi sia in linea con quanto offerto.
villa florida

Di impatto completamente diverso è invece la villa in Florida situata all’interno di un residence esclusivo a cui accedere attraverso cancelli privati. La superficie di 1174 metri quadri offre uno spazio immenso in cui godersi momenti rilassanti a bordo della splendida piscina, o tra campi da tennis, teatro e palestra. La villa di impronta coloniale è caratterizzata da 8 bagni e 6 camere da letto sviluppate su due piani, una vista panoramica sul lago e ambienti di assoluto fascino con vetrate che si affacciano sul vasto giardino. Valore della villa? Poco più di 5 milioni di euro.