Ville di lusso in Provenza, tenuta storica in vendita a 8 milioni di euro

di Gaiumi Commenta

La bellezza della Provenza, con la sua natura, i suoi campi colorati di lavanda, i vigneti, i castelli che spiccano sontuosi sulle dolci colline. Ma anche le ville di lusso, come questo meravigliosa tenuta storica in pietra, situata a Peymeinade in vendita alla bellezza di quasi 8 milioni di euro. L’edificio storico, è disposto su 4 piani, fronte mare, con un panorama mozzafiato, che si può godere dall’alto della collina, magari facendo il bagno in una delle due piscine riscaldate, che si trovano una ai piedi della villa e l’altra sulla parte posteriore.

Sono un edificio accanto all’altro, costruiti in epoche diverse, a partire dal XVI secolo fino al XX. 350 metri quadri, con 16 camere da letto, tutte dotate di bagno privato, una vasca idromassaggio, grandi scale con eleganti e dominanti colonne di marmo, che si sposano alle pietre delle mura originali, che portano ai piani superiori, anche se la villa è dotata di ascensore.

Oltre alle piscine esterne, l’edificio extra lusso ha anche una vasca idromassaggio. Le camere da letto si affacciano all’esterno attraverso grandi vetrate. Gli arredi sono in stile francese, e abbinano quel tocco antico, a pezzi moderni, ma classici. Pennellate di colore, rendono la villa calda e accogliente e i materiali utilizzati nella sapiente ristrutturazione fanno tutti autentici d’epoca.

Via | Luxuryestate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.