Taormina, una villa da sogno sul Mediterraneo

di loretta martino Commenta

 L’irresistibile fascino dell’incantevole Taormina è pronto ad ammaliare quanti decideranno di trascorrere le loro vacanze tra la fitta vegetazione e l’incantevole mare che la Sicilia sa regalare. E noi di Lussuosissimo non possiamo che consigliarvi una villa che riuscirà a sorprendere anche i più esigenti perché direttamente con affaccio sul Teatro Greco e Mar Mediterraneo, insomma un gioiello da 1000 meri quadrati.

La villa dispone di 8 camere da letto di cui una dotata di vasca idromassaggio personale, 3 cucine e persino 14 bagni privati oltre naturalmente a bagni turchi, saune, centri fitness, una piscina con vista panoramica e una magnifica dependance di 200 metri quadrati che completano questo idilliaco quadro.

Il monumentale giardino tropicale di cui la villa è dotata è disposto su più livelli ed è caratterizzato da banane, palme, statue e rilievi mentre passeggiando a pochi passi dall’ingresso principale si accede direttamente alla spiaggia Isola Bella con la funivia. In realtà le magnifiche acque non ti faranno apprezzare completamente la piscina che si apre quasi fosse un pozzo antico tra una ricca vegetazione, pietre e un vigneto sulla sommità.

All’interno, poi, l’ambiente è luminoso con ampie vetrate per una vista a 180 gradi tra archi e portici di grandissima raffinatezza ed eleganza. E di sera, poi tutto si illumina e la piscina sembra uno specchio in cui i colori del tramonto si riflettono regalando magici momenti.

La villa interamente realizzata in pietra è in vendita a partire da 15 milioni di euro, un vero gioiello del Mediterraneo riservato a pochi eletti che vorranno una casa da favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.