Villa Victoria sulle colline di Vitet a ridosso del mare di St. Barthélemy

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa splendida residenza dal design molto curato, accattivante e contemporaneo che ben armonizza con la natura circostante, è un esempio di come una dimora può mostrarsi in tutto il suo splendore senza sottrarre fascino all’ambiente circostante.

E’ molto elegante, dallo stile molto moderno ed è dal gusto molto raffinato: Si chiama Villa Victoria la fantastica dimora che dalle colline di Vitet si vede e offre una spettacolare vista sul mare di St. Barthélemy.

E’ a dir poco stupenda anche la piscina che ha, il suo punto di forza della villa è un vero e proprio inno al relax che può essere vissuta appieno, grazie alla sua architettura molto particolare che crea un continuo con il resto della residenza.

Una parte della villa è dedicata ad una zona soggiorno che è all’aperto ed è davvero funzionale e resa ancora più unica grazie alla fantastica piscina Jacuzzi e anche ad una cascata.

E’ disposta su un unico livello, la villa Victoria offre delle stanze luminose con ampie metrature, finemente arredate con uno stile contemporaneo e raffinato. Comfort ai massimi livelli, come ad esempio le tre camere da letto ognuna con bagno privato annesso. Un risveglio con l’oro in bocca al mattino visto che le camere da letto sono appositivamente collocate sui lati della dimora in modo da offrire un fantastico panorama e godere delle prime luci dell’alba, anche grazie alle ampie vetrate.

Villa Victoria ricorda vagamente una villa dell’Antica Roma ad uso termale ed è proprio la sensazione di sentirsi come un imperatore alla propria corte in mezzo a tanto lusso e tanti giochi d’acqua. Villa Victoria è stata progettata per evocare queste suggestioni.

L’ultima curiosità che riguarda villa Victoria è il prezzo, che per quello che ha da offrire è più che meritato. Il suo valore immobiliare è di circa 4 milioni e duecento mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.