Le nuove borse Bulgari per l’autunno 2015

di Sara Mostaccio Commenta

Scopriamo in anteprima le nuove borse Bulgari per l’autunno 2015 che ripropongono in chiave lussuosa due linee di successo del marchio italiano assai più noto per i suoi gioielli. Si tratta di due collezioni diventate iconiche e rinnovate per la prossima stagione con proposte colore nuove e dettagli gioiello sorprendenti.

La linea Serpenti riprende uno dei leit-motiv ricorrenti della maison italiana con le linee suadente del rettile più affascinante e misterioso, mentre Bvlgari-Bvlgari mantiene un’allure più classica e un approccio più rigoroso alle forme.

In ambedue i casi i materiali sono sempre eccellenti e di elevata qualità e anche la manifattura, rigorosamente artigianale. Ecco i nuovi modelli della collezione autunnale.

Serpenti Forever

Questa borsa è proposta in coccodrillo lucido nelle belle nuances squillanti e preziose di viola ametista e turchese oceano. Lusso ed eleganza sintetizzati in un solo accessorio.

Serpenti Scaglie

È un bauletto dalle forme retro e ladylike, proposto in 3 diverse misure e impreziosito da un manico metallico che ricorda proprio le scaglie della pelle di un serpente, in oro light luminoso.

Serpenti Hypnotic

Qui si richiamano più esplicitamente le forme del serpente servendosene come decorazione che adorna l’intero profilo superiore della borsetta rigida e presenta due gemme al posto degli occhi.

Bvlgari-Bvlgari

Un grande classico che si serve invece dell’iconico logo come decorazione e attira lo sguardo su di sé focalizzando l’attenzione. È declinata in pitone nero con dettagli oro ma è disponibile anche in pelle di vitello e diversi colori.

Bvlgari-Bvlgari Duetto

La Duetto ha un’impugnatura accattivante e un logo che spicca, unendo tradizione e innovazione in un solo accessorio lussuoso.

Mvsa

Mvsa è la nostra preferita perché ha un fascino del tutto non convenzionale. Non tradisce le radici artigianali e preziose della costruzione di una borsa impeccabile ma presenta uno spirito più frizzante e moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.