Resort di lusso: Como Shambhala Estate a Bali

di Valeria Douglas Commenta

Un luogo magico, un resort come pochi. A pochi passi da Bali, in Indonesia, sorge il Como Shambhala Estate, resort di 30 lussuose camere arredate con stile e raffinatezza. Una nicchia di spiritualità nella jungla.

Istruttori specializzati di Yoga, Pilates e Tai’Chi offrono agli ospiti ispirazione e nutrimento. Tali attivitá sono associate ad escursioni guidate in mountain bike, passeggiate, arrampicata, canottaggio, rafting e circuit training all’aperto.

Ma la particolarità del resort sta nella bellezza del luogo stesso, regno del silenzio, dove gli ospiti – guidati dagli esperti COMO Shambhala – ritroveranno l’energia necessaria per migliorare il proprio stile di vita.

Il Como Shambhala propone inoltre ha due ristoranti: il Glow per gustare piatti occidentali ed europei, il Kudus che offre specialità asiatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.