Piscine Castiglione: le piscine di lusso Made in Italy

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai è quasi primavera, i fiori sbocciano, e l’aria diventa sempre più tiepida fino a diventata rovente in estate. Cosa c’è di meglio, durante la stagione estiva, di una meravigliosa piscina in casa?

Chi non sogna di averne una nel proprio giardino, perfetta da godersi in totale relax, ma anche in compagnia di amici e parenti. Se siete alla ricerca di piscine di lusso ecco a voi la vasca griffata Piscine Castiglione.

L’azienda in questione, proprio quest’anno, è stata premiata con il premio Italian Pool Award. Ebbene si, la piscina progettata dall’architetto Massimiliano Gamba ha primeggiato nella categoria residenziale outdoor.

Perché queste piscine sono eccezionali? Semplice, hanno forme geometriche pulite, bordo a sfioro in pietra basaltina, rivestimento in pvc bianco, e pedana a sbalzo sull’acqua realizzata in teak.

L’azienda ha vinto il premio non solo per gli aspetti tecnologici e i materiali utilizzati, ma anche perché la giuria ha preso in esame altri parametri, come l’inserimento nel contesto architettonico e paesaggistico e soluzioni al risparmio energetico.

Fonte | Luxgallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.