La classifica Lonely Planet per le spiagge più belle al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Se vi state chiedendo quali sono le spiagge più glamour e belle al mondo, ecco la classifica stilata da Lonely Planet.

La classifica si basa sulla purezza dell’acqua, il colore, pulizia del mare e dalla particolare natura che popola i fondali e non.

C’è la bellissima Dahab nel Mar Rosso con acque trasparenti e fondali da sogno, la penisola dei Curi in Lituania, patrimonio ambientale dell’Unesco, ed ancora la spiaggia Jambiani a Zanzibar e la bellissima costa dell’India Meridionale della Kerala.

IN Malesia ci sono le Isole Palau Perhentian, un luogo incontaminato, eccezionale, poi in Messico c’è Isla Mujeres con palme e acque cristalline.

A 30 chilometri dalla costa di Brisbane in Australia c’è l’isola di North Stradbroke Island un luogo bellissimo adatto per i surfisti, mentre nelle Hawaii c’è Punalu’u con sabbia nera, poi in Thailandia c’è l’isola Ko Pha Ngan l’isola degli avventurieri e in Indonesia le incontaminate Isole Kai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.