Weekend di Halloween alle Terme della Salvarola

di Sara Mostaccio Commenta

Se state progettando un fine settimana di lusso per il ponte dei morti, un’idea potrebbe essere quella di trascorrere il weekend di Halloween alle terme. Vi proponiamo le Terme della Salvarola, nei pressi di Modena, che hanno ideato una serata molto speciale per la notte delle streghe, rigorosamente a base di relax e trattamenti di bellezza.

Oltre ai trattamenti classici con le acque sulfuree-magnesiache, gli ospiti avranno la possibilità di godersi trattamenti viso e corpo a base di zucca, prezioso alleato di bellezza oltre che succulento ortaggio autunnale. Essendo la zucca ricca di minerali come rame, selenio, zinco e manganese, oltre che di antiossidanti, betacarotene e vitamina E, si prende cura della pelle rimineralizzando e nutrendola.

Il pacchetto Speciale Halloween prevede un pernottamento in camera doppia o matrimoniale Classic, prima colazione a buffet, scrub levigante e nutriente per il corpo con olio di vinaccioli, semi di zucca e burro di karitè della durata di 40 minuti.

Nel prezzo di 175 euro a persona sono incluse anche 2 giornate di accesso alla spa di Balnea con piscine termali a diverse temperature, idromassaggio, sauna, bagni di vapore con cromoterapia e aromi, zona relax e camminamenti vascolari. È possibile inoltre accedere alla palestra, sorseggiare gli infusi a disposizione e approfittare dell’assistenza medica.

Chi voglia aggiungere un altro trattamento dedicato al viso come una maschera alla zucca, avrà diritto al prezzo speciale di 39 euro anziché 45 euro. E se si vuole prolungare il soggiorno con una notte in più, il pernottamento extra costa 50 euro a persona anziché 64.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.