Ponte dell’Immacolata alle terme della Salvarola a Modena

di Giulia Ferri Commenta

Alle terme della Salvarola che è in provincia di Modena per il ponte dell’8 dicembre ci sono offerte davvero allettanti.

Per esempio tra le proposte disponibili c’è il pacchetto  “benessere d’inverno alle terme”che comprende: 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione inclusa, 1 Body-Remover al fango termale mirato ad un effetto decontratturante e anche molto levigante, 1 Massaggio “ORIENTE” al tiepido olio di riso per un effetto rigenerante della durata di 30 minuti, 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea: a disposizione 5 tra vasche e piscine di acqua termale con diverse temperature con idromassaggi e i giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, assistenza medica compresa. Il suo prezzo è di 165 euro a persona. Per completare il rituale si può fare il trattamento illuminante viso “Rice”, con peeling e maschera dalla sapienza orientale, che costa 49 euro.

Poiu c’è un pacchetto relax che è tutto un programma: si chiama “Coccolarsi nella suite dell’amore” e include 2 pernottamenti in camera doppia comprensiva di prima colazione 1 Massaggio “AMOUR” all’olio speziato indiano, benefico per l’azione stimolante dalla durata di 30 minuti, 3 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e i giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, grande palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti, assistenza medica compresa. Il suo prezzo è a partire da 189 euro a persona.

dal sito:

Ridente località sulle colline del comune di Sassuolo, a soli 20 minuti da Modena, a 10 minuti da Maranello e a 40 minuti dall’aereoporto di Bologna.

Le acque curative delle Terme della Salvarola sono di quattro tipi: acqua salsobromojodica,
acqua sulfurea sodica, acqua sulfurea calcica,
acqua solfo – bicarbonato – magnesica

Non resta che preparare la valigia e rilassarsi alle terme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.