Al Mezzatorre Resort&Spa, magica estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

L’estate 2012 è appena cominciata, e cosa c’è di più bello che rilassarsi in qualche località esclusiva italiana? Pensate alla verde isola di Ischia, con spiagge spoglie e le ginestre fioriscono sul Monte Epomeo. Il Mezzatorre Resort&Spa, tra i comuni di Lacco Ameno e Forio, è decisamente la meta ideale, il verde della macchia mediterranea, la baia privata, il fascino di una torre di avvistamento del XVI secolo e l’efficacia di una Spa alimentata da una propria fonte termale, due ristoranti sul mare rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Pensate che vacanza emozionante e romantica potreste passare in questa incantevole isola con il vostro amore. L’hotel 5 stelle a picco sul mare ed affacciato sulla suggestiva Baia di San Montano, ha realizzato una speciale proposta per i suoi ospiti: ossia di dormire nella suggestiva e fiabesca torre con strepitosa vista mare e si beneficia dei trattamenti offerti dai tecnici del Centro Health&Beauty.

E’ il modo migliore per evadere dal solito caos cittadino e rilassarsi in coppia in un rifugio intimo e lussuoso nel cuore di una delle isole più belle del mondo. Nel parco intorno, immersi nel verde vi sono alcuni edifici che ospitano camere e suites, il Gazebo Lounge Bar e i due ristoranti: Chandelier e Sciuè-Sciuè.

L’hotel Mezzatorre Resort & Spa di Ischia è immerso nel verde, ma da modo di raggiungere in auto o in pullman in pochi minuti il romantico borgo di Forio e, grazie alla navetta gratuita dell’albergo, il centro di Lacco Ameno.

Il pacchetto “Coccole per Due” valido per un soggiorno minimo di 3 notti comprende:

Pernottamento in sistemazione Standard nella Torre seicentesca vita mare
Colazione a buffet
1 Percorso idrotermale per persona e sconto del 20% su tutti i trattamenti della Spa
Utilizzo della piscina esterna con acqua di mare riscaldata (piscina e teli spiaggia omaggio)
Utilizzo del campo da tennis in terra battuta e della palestra
Servizio navetta da e per Lacco Ameno
A partire da euro 295 al giorno per camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.