Hotel di lusso in Scozia: Turnberry Resort

di Redazione Commenta

Via | Damiano Menna

Immerso in 800 ettari di proprietà con vista sul Mare d’Irlanda e di fronte all’isola di Arran, Turnberry è resort scozzese famoso nel mondo per i suoi campi da golf, con oltre un secolo di ospitalità e tradizione. Capace d’spirare una nuova esperienza indimenticabile ad ogni visita, dove golf, cucina premium, vacanze per la famiglia, un centro termale rilassante e ricordi preziosi attendono ogni scoperta.

Turnberry Resort offre una selezione scintillante di alloggi, tra cui camere per famiglie numerose e suite eccezionali. E’ Una delle mete più belle per le partite di golf in Scozia. Turnberry ospita l’iconica Ailsa: un corso Open Championship costantemente votato come uno dei migliori del mondo.

Inoltre si possono effettuare magnifiche passeggiate a cavallo sulla spiaggia, fornito dal Centro Outdoor Activity. Mentre per il divertimento ludico l’immensa Explorers Wee offre una miriade di attività per tutte le età. Ideale per una famiglia di quattro persone, una camera familiare è composta da un letto matrimoniale e un letto per due bambini.

Qualunque sia lo stato d’animo, in qualsiasi occasione, Turnberry con i suoi sei ristoranti e bar offrono un’esperienza gastronomiche unica e indimenticabile. Godetesi l’ora del tè nel pomeriggio o gustare i piatti della cucina francese è qualcosa di veramente unico. Concedetesi momenti rilassanti al The Spa at Turnberry con vista mozzafiato sul Mare d’Irlanda, con i trattamenti su misura e una selezione allettante di rituali, è la cigliegina sulla torta per un soggiorno da favola.

Ayshire, nella Scozia meridionale offre tanti posti da visitare. Come la maggiorparte delle località scozzesi è famosa per i castelli: quello di Culzean è senzaltro uno di questi. Imperdibile anche il Burns National Heritage Park, con i luoghi che hanno ispirato Robert Burns, poeta celebre per i suoi versi in lingua scots. E ancora: L’isola di Arran e il Vikingar! un percorso guidato alla scoperta delle avventure del popolo vikingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.