Radisson Our Lucaya Resort, vacanze nel cuore di Grand Bahama Island

di Valeria Douglas Commenta

Una vacanza da sogno al Radisson Our Lucaya Resort, un complesso ispirato allo stile Art Deco che dispone di ben 740 eleganti camere e suite con vista sul mare e sull’isola.

Breakers Cay è l’edificio principale, il cuore delle attività, mentre le esclusive Lanai Suites si affacciano sulla spiaggia privata. Lighthouse Pointe, invece, è un angolo dedicato a chi cerca il massimo della privacy.

Situato su 7,5 acri di spiaggia di sabbia bianca, Radisson Our Lucaya Resort offre diverse attività: scuba diving, snorkeling, pesca, windsurf e vela e due dei campi da golf più belli delle Isole Bahamas. Parliamo del Reef Golf Corse e del Lucayan Country Club, progettati dagli architetti di fama mondiale Robert Trent Jones Jr. e Dick Wilson.

Entrambi i campi sono a 18-buche, par-72, e ospitano regolarmente competizioni importanti. Qualche nome: il PGA’s Bahamas Nazional Open e il Senior PGA Grand Slam.

E per la vita mondana e notturna? Il divertimento è assicurato con un casinò stile Las Vegas: 400 slot machines e 30 tavoli da gioco.

Radisson Our Lucaya Resort offre inoltre quattro piscine e vasche idromassaggio oltre ad una Spa & Fitness Center dotata di attrezzature e servizi all’avanguardia tra massaggi rilassanti, trattamenti della pelle e un ampio salone di bellezza.

Infine, il palato avrà le sue soddisfazioni grazie ai nove ristoranti e i bar presenti che offrono le migliori specialità dei Caraibi e la cucina Pan-Asiatica. Ancora, una piscina Infinity, il Cigar Bar, il chiosco Plantation Coffee, il Grande Prato e il gazebo per matrimoni e cerimonie di alto livello.

Radisson Our Lucaya Resort di GBI è di proprietà di Hutchison Lucaya Limited, una società controllata di Hutchison Whampoa Limited con sede ad Hong Kong ed è gestito da Harbour Plaza Hotal Management Limited. Come ha spiegato Fredrik Korallus, Executive Vice President e Chief Operative Officer di Radisson Hotels & Resorts:

Le eccezionali strutture del resort insieme alla nostra filosofia ‘Yes. I can’, offriranno a tutti i turisti un’eccezionale esperienza di ospitalità.

Non resta che provare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.