Musha Cay Resort: il paradiso della privacy

di Benedetta Guerra Commenta

Musha Cay Resort è al mondo uno dei più costosi e privati Resort, situato nelle Bahamas. Questo spettacolare posto è l’ideale per ospitare eventi speciali come: raduni di famiglia o celebrazioni di vario tipo.

Situato su 150 acri dell’isola, Misha vanta di una pista aerea privata; cinque residenze e sette spiagge da esplorare. Il resort offre infiniti conforts, patteggiate lungo due miglia di spiaggia, con un orizzonte infinito plasmato dalle acque. Per chi ama gli sport acquatici, il luogo permette di fare jet-ski, vela, immersioni, in una natura piena di flora e fauna paradisiaca.

Musha è riservato solo per una parte ad ospitare sino a 24 ospiti, ed i suoi proprietari hanno deciso di mantenere le tre isole adiacenti completamente disabitate, in modo da garantire agli ospiti la privacy, visto che, a riposare tra queste zone paradisiache sono: famiglie ad alto profilo e celebrità.

Il costo per ogni notte è di circa 25.000$, un prezzo che comprende qualsiasi cosa voi vogliate avere. Insomma, un paradiso per pochi eletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.