Dopo una vasta ristrutturazione, lo Sheraton Full Moon Maldives Resort & SPA sta riaprendo in questo mese, con un nuovo look ed un nuovo branding. Situato sulla propria isola privata, Furanashi, il posto vanta di ben 156 camere, suddivise in cinque configurazioni differenti.

L’acqua villa isolata, che si apre per accesso diretto sulla laguna, con una terrazza privata di fronte al turchese dell’acqua, offre una villeggiatura perfetta per gli amanti della privacy. Le spaziose Beachfront Cottage è l’ideale per tutta la famiglia.

Soffitti a volta e daybeds, un giardino e bagno in doccia: queste sono le stanze che aggiungono il relax senza limiti di spazio e sono disponibili in camere con vista mare o vicino alla spiaggia. Ogni camera dispone dello Sheraton Sweet Sleepers letti, con ventilatori al soffitto, connessione internet ad alta velocità ed un patio privato o balcone.

Per tutti gli appassionati di immersione la zona dispone di attrezzatura da sub, dando la possibilità di fare delle escursioni subacquee nella zona del Banana Reef, Manta Point, Maldive Victory, Emboodhoo Express o Shark Point, solo per citarne alcuni.

Per coloro che preferiscono rilassarsi in casa, potrebbe essere interessante il pellegrinaggio al santuario della località termale, situata proprio sull’isola privata e accessibile tramite un ponte pedonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.