Move Hotel: soggiorno golf e benessere

di Giulia Ferri Commenta

Il Move Hotel, recentemente inaugurato a Mogliano Veneto, sito tra Venezia e Treviso, per l’inizio dell’estata ha pensato bene di proporre un soggiorno in collaborazione con il Golf Club di Villa Condulmer. L’offerta in questione si chiama Golf e benessere e non mancherà di soddisfare i desideri degli appassionati golfisti, ma anche dei neofiti.

L’offerta propone un’intera giornata sul campo da Golf di Villa Condulmer con la possibilità di un momento di relax in piscina o al centro benessere dell’hotel. Una proposta che prende per la gola gli sportivi con 2 notti in canera doppia Move Sport con prima colazione al buffet, aperitivo di benvenuto presso il Move Hotel Lounge bar e accesso senza limiti all’area relax, ovvero a la palestra, la piscina, il bagno turco, la piscina, il percorso keipp e la possibilità di cenare al ristorante Arco con uno sconto del 10%.

Materie prime a km zero, ovvero la scelta di prodotti locali per garantire la freschezza degli alimenti; lusso accessibile e un’area benessere delle più attrezzate; il design moderno e curiosamente a semicerchio; un giardino privato che cale il Move Hotel in un’atmosfera unica e rilassante: questo albergo da poco inaugurato a Mogliano è il fiore all’occhiello del Veneto in qualità di strutture ricettizie.

E cosa di non poco conto, il Move Hotel è situato in una posizione invidiabile tra Venezia e Treviso, che insieme a Padova e Vicenza rappresentano il quadrilatero produttivo ed economico del nord est del Paese. Il Move Hotel è forte di un gruppo alle spalle fondato dall’imprenditore milanese François Droulers, che nel 2010 ha avviato anche la gestione del Palace Hotel di Bari, esempio unico di lusso pugliese. E questa nuova offerta dimostra come il Move Hotel sia il punto di riferimento degli appassionati di uno sport nobile che per alcuni giorni vogliono immergersi completamente nel verde e nel relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.