Move Hotel: nuova apertura a Mogliano Veneto l’11 aprile 2011

di Giulia Ferri Commenta

 A Mogliano Veneto l’11 aprile 2011 apre il Move Hotel, la nuovissima creazione dell’architetto sudafricano Peter Fershen: dopo 2 anni di lavori, l’11 aprile apre al pubblico l’albergo che è simbolo del concetto di lusso accessibile, tra Venezia e Treviso.

Il Move Hotel è una nuova idea che descrive la nuova forma di ospitalità connessa al concetto di lusso accessibile: la struttura principale dalla particolare forma a semicerchio ospita l’albergo, il Move Congressi ed il Move Benessere sono inseriti in un moderno giardino protetto dalla struttura a semicerchio dell’albergo.

L’albergo gode di una posizione strategica rispetto agli aeroporti di Venezia e Treviso e dista 1,5 km dalle autostrade A4 e A27.

Il Move Hotel offre di ben 203 camere che ono state arredate tutte in sintonia con la modernità della struttura, tra le quali 18 suite tutte dispongono di aria condizionata, cassaforte, mini bar, Flat Screen Full HD 32’’, courtesy set Move Hotel personalizzato, materasso super confort, 4 cuscini anallergici e sono divise in quattro categorie.

Le camere MOVE con una dimensione di 24 mq, sono state caratterizzate da un arredo molto moderno con colori molto caldi, tenui e dispongono di un letto super confort. Le camere MOVE posso avere la vista sia sui giardini che sul territorio circostante.

La categoria MOVE King invece identifica le suite dell’albergo che hanno una superficie di circa 50 mq, sono tutte dotate di 2 televisori flat screen full HD da 32 pollici e sono arredate in perfetto stile contemporaneo, con un’attenzione particolare ai dettagli degli arredi, le camere MOVE King sono dotate di un salotto e di un bagno separato dalla zona notte in cui è possibile accogliere eventuali ospiti preservando la vostra propria privacy.

Il MOVE Congressi è localizzato in uno dei tre edifici ed è raggiungibile sia dalla hall e sia da un ingresso dedicato ed è immerso nel verde e circondato da una fontana con dei giochi d’acqua.

Il MOVE Congressi è collegato alla Sala Banchetti che è un ambiente molto ampio e luminosissimo che può ospitare fino a ben 520 persone ed è il luogo ideale per eventi privati e cene di gala.

Il Move Hotel dispone di un parcheggio per ben 300 posti auto.

Il Move Hotel è gestito da D HOTELS, gruppo italiano di gestione alberghiera fondato nel 2010 dall’imprenditore milanese Francois Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio, del prodotto e l’accessibilità del prezzo esprimono al meglio il concetto di lusso.

In attesa del grande evento di inaugurazione a fine maggio, per festeggiare l’apertura per tutto il mese di aprile e le prime settimane di maggio, il Move Hotel propone la camera Move ad un prezzo in promozione a partire da ben 88 euro.

Per ulteriori informazioni, dettagli, prezzi e prenotazioni potete visitare il sito che è: www.movehotel.it oppure potete mandare un email a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.