Palace Hotel Bari: nuove proposte estate 2011

Spread the love


La nuova proposta di soggiorno del Palace Hotel Bari si rifà al film di successo di Luca Miniero, Benvenuti al Sud. L’offerta è molto libera e comprende un soggiorno di una, due o tre notti in camera matrimoniale superior con omaggio di benvenuto e soprattutto la rinomata colazione al mattino che è stata addirittura premiata come miglior breakfast d’Italia.

Benvenuti al Sud è la maniera per distinguere le peculiarità delle strutture ricettizie del Meridione, in cui più che allo sfarzo inutile viene proposta al cliente un’esperienza in cui accoglienza e calore sono di casa.

La permanenza in città presso il Palace Hotel Bari, sarà piacevolmente scandita da passeggiate sul lungomare e visite nei posti più attrattivi della città “Porta d’Oriente”, tra le strade più conosciute e i vicoli più caratteristici di Bari vecchia, alla scoperta di arte, cultura, gastronomia e tradizioni locali.

Dall’albergo è possibile raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse del capoluogo: la Basilica di San Nicola, il Castello Svevo, la Cattedrale, la città vecchia e tanti altri ancora.

Camminare sulle splendide strade che costeggiano il mare, fare shopping nei negozi del centro e lasciarsi deliziare dalla cucina tipica del posto, costituiscono momenti irrinunciabili per chi si trovi in città.

Non mancheranno, poi, i piaceri esclusivi che solo Palace Hotel Bari è in grado di offrire ai propri ospiti: con un omaggio di benvenuto e la cena nel raffinato ristorante dell’albergo San Nicola.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Non mancheranno nel corso della stagione estiva altre promozioni che non mancheremo di riproporvi.