Hotel di lusso a Venezia con Sina Hotels

di Giulia Ferri Commenta

Il Gruppo Sina Hotels attualemnte comprende ben dieci strutture alberghiere di lusso distribuite su tutto il territorio nazionale tra cui ben due hotel a Venezia in centro città. Parliamo del Centurion Palace che si trova nei pressi di Dorsoduro, lungo il Canal Grande e Palazzo Sant’Angelo situato sempre sul Canal Grande ma nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco.

Il Centirion Palace è una delle ultime acquisizioni da parte di Sina Hotels e si distingue dalla granda accoglienza riservata alla clientela, che ama questo look modeno mescolato all’arte bizantina tipica dei palazzi che si affacciano sul Canal Grande. Tessuti e materiali preziosi, cromatismi eccentrici e una vista mozzafiato sono gli elementi distintivi di un hotel unico nel design eppure tipicamente veneziano.

Il Centourion Palace è improntato su un discorso di fidelizzazione della clientela che viene in particolar modo seguita e ne registra le abitudini, le necessità i gusti per accogliere ogni ospite con la massima accortezza. Un tailor made molto apprezzato per la clientela, dai turisti così come da chi è a Venezia per lavoro. Il Centurion Palace dispone di 50 tra camere e suite, tutte arredate in modo diverso e arredate in maniera originale.

Palazzo Sant’Angelo ha a disposizione un accesso diretto all’acqua per motoscafi taxi e gondole. Anche qui troviamo uno stile tipicamente veneziano e uno stile impeccabile del personale sempre pronto a venire incontro alle esigenza della propria clientela. Particolarmente apprezzati i due hotel di Sina Hotels dagli armatori degli yacht che annualmente scelgono Venezia come meta dei loro viaggi.

Oltre Palazzo Sant’Angelo il Gruppo Sina Hotel possiede delle bellissime strutture a Roma, Parma, Firenze, Perugia, Milano e Viareggio. Cambiano le location, gli stili degli arredi, ma le peculiarità sono sempre le stesse: garantire alla clientela un servizio su misura e rendere il soggiorno, lungo o breve che sia, un’esperienza rilassante e confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.