Hotel di lusso a Venezia con Sina Hotels

Spread the love

Il Gruppo Sina Hotels attualemnte comprende ben dieci strutture alberghiere di lusso distribuite su tutto il territorio nazionale tra cui ben due hotel a Venezia in centro città. Parliamo del Centurion Palace che si trova nei pressi di Dorsoduro, lungo il Canal Grande e Palazzo Sant’Angelo situato sempre sul Canal Grande ma nelle immediate vicinanze di Piazza San Marco.

Il Centirion Palace è una delle ultime acquisizioni da parte di Sina Hotels e si distingue dalla granda accoglienza riservata alla clientela, che ama questo look modeno mescolato all’arte bizantina tipica dei palazzi che si affacciano sul Canal Grande. Tessuti e materiali preziosi, cromatismi eccentrici e una vista mozzafiato sono gli elementi distintivi di un hotel unico nel design eppure tipicamente veneziano.

Il Centourion Palace è improntato su un discorso di fidelizzazione della clientela che viene in particolar modo seguita e ne registra le abitudini, le necessità i gusti per accogliere ogni ospite con la massima accortezza. Un tailor made molto apprezzato per la clientela, dai turisti così come da chi è a Venezia per lavoro. Il Centurion Palace dispone di 50 tra camere e suite, tutte arredate in modo diverso e arredate in maniera originale.

Palazzo Sant’Angelo ha a disposizione un accesso diretto all’acqua per motoscafi taxi e gondole. Anche qui troviamo uno stile tipicamente veneziano e uno stile impeccabile del personale sempre pronto a venire incontro alle esigenza della propria clientela. Particolarmente apprezzati i due hotel di Sina Hotels dagli armatori degli yacht che annualmente scelgono Venezia come meta dei loro viaggi.

Oltre Palazzo Sant’Angelo il Gruppo Sina Hotel possiede delle bellissime strutture a Roma, Parma, Firenze, Perugia, Milano e Viareggio. Cambiano le location, gli stili degli arredi, ma le peculiarità sono sempre le stesse: garantire alla clientela un servizio su misura e rendere il soggiorno, lungo o breve che sia, un’esperienza rilassante e confortevole.