Estate 2011: Al Grand Hotel & Residence Cour Maison a Courmayeur

di Giulia Ferri Commenta


Il Grand Hotel & Residence CourMaison di Pallesieux a Prè Saint Dider si prepara ad accogliere tutti i suoi ospiti per questa estate 2011, infatti a partire dal 18 giugno con il Residence e dal 1° luglio con l’apertura del Grand Hotel.

Dopo il bilancio positivissimo che è stato registrato durante la stagione invernale, l’albergo simbolo del vero gran lusso del Monte Bianco offre una serie di appuntamenti per questa estate 2011 che coinvolgeranno tutti i suoi ospiti che potranno godere di avventura, sport, benessere, gastronomia e relax per vivere un estate davvero molto divertente, dinamica, allegra e frizzante.

Dal 17 giugno al 16 settembre il Grand Hotel & Residence CourMaison saranno una delle 12 sedi selezionate dall’Assessorato del Turismo della VDA per la manifestazione “Saveurs en musique”, un progetto davvero itinerante per la promozione delle eccellenze enogastronomiche in tutto il territorio valdostano.

Per l’occasione infatti il ristorante La Baita del Grand Hotel & Residence CourMaison ospiteranno una cena a tema con un menu molto particolare che esalta le fragranze e i sapori della castagna, le cui pietanze saranno accompagnate dall’abbinamento dei vini di origine di Vald’Aosta con la presenza in sala dei produttori che ne spiegheranno gli accostamenti e la serata sarà seguita dalla narrazione di brevi racconti della tradizione popolare valdostana e da un raffinato sottofondo musicale.

Dal 23 al 24 luglio, l’occasione è a Pré Saint Didier con la fiera gastronomica Les gouts du Mont Blanc” con tanti stand dei prodotti della tradizione gastronomica ed enologica delle regioni che confinano con il territorio del Monte Bianco Italia, Svizzera e Francia.

Il 1° e il 2 settembre Courmayeur sarà invece la sede della fiera del turismoBuyin’Vda” durante la quale si svolgerà il Work Shop dedicato esclusivamente e solo al Turismo Attivo, a cui parteciperanno operatori turistici internazionali selezionati.

La posizione di cui è situato il Grand Hotel & Residence Cour Maison è in una posizione panoramica unica davvero magnifica che è di fronte al massiccio del Monte Bianco unita da un mix di eleganza, comfort e calda ospitalità che caratterizza Le Grand Hotel & Residence CourMaison che dispone di ben 55 camere e 2 junior suite, sono tutte elegantemente arredate e realizzate su misura con design tradizionale tipico delle località di montagna più esclusive.

Per maggiori informazioni, dettagli, prezzi e prenotazioni potete visitare il sito: www.courmaison.it oppure contattare via email [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.