Il Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si rinnova

di Sara Mostaccio Commenta

Ha rinnovato le sue camere il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei che si prepara ad aprire la stagione 2016 il prossimo 9 Giugno: ecco le novità.

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si prepara a riaprire la stagione in grande stile il prossimo 9 Giugno dopo il restyling di 88 camere su un totale di 104. Una ristrutturazione darà nuovo lustro all’albergo già interessato da un grande intervento sugli spazi esterni pochi anni fa, nel 2013.

Grand-Hotel-Cavallino-Bianco

La struttura si è rifatta il look per dare il benvenuto alla stagione estiva 2016 e accogliere gli ospiti in ambienti ancora più confortevoli, moderni e curati. Dopo gli interventi nel parco che avevano coinvolto anche le piscine e la spa, adesso l’immagine rinnovata dell’albergo coinvolge le sistemazioni per la notte.

Il progetto è stato curato dallo studio Noa di Bolzano che si è ispirato alla filosogia di vacanza Time is Life – Live it now! che sta dietro alla proposta Cavallino Bianco: la vacanza deve essere in perfetta armonia con il ritmo della vita, dare spazio al relax e al divertimento, ai momenti con la famiglia e agli spazi personali dedicati a se stessi.

Per questo motivo in hotel i momenti della vacanza sono stati definiti esplicitamente my time, two time, family time e kids time. Ciascun ospite, a seconda delle attività che frequenta, riceve una fogliolina colorata che rappresenta ogni momento. Lo scopo è quello di costruire una vacanza perfettamente equilibrata tra il tempo che si dedica a sé e quello dedicato alla coppia, alla famiglia e ai bambini.

L’idea è quella di suggerire agli ospiti di godersi al meglio il tempo trascorso in albergo dedicandosi a ciò che li fa stare bene e alle cose davvero importanti della propria vita, fornendo spazi adatti ad ogni tipo di approccio alla vacanza che si preferisce in un dato momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>