L’oasi nel deserto della California – The Borrego Ranch Resort

di Redazione Commenta

Come in una fantastica oasi, The Borrego Ranch Resort si trova in uno spazio del Anz Borrego Desert State Park in California, un posto poco convenzionale per una vacanza. Sotto la guida di esperti per il tempo libero, tra i quali Giuseppe DeNucci, il posto è stato realizzato mixando lusso e confort rigenerati in un ambiente ostile.

La struttura contiene solamente 19 casitas e 44 camere con piscina, tutte ben arredate con tecnologici confort. Il massimo del Resort sono le cinque piscine e giardini, in più 1 di 4 casitas all’interno ha una piscina privata o bagno termale. La struttura architettonica del Resort è in stile californiano mischiato sapientemente con un po’ di stile spagnolo, con soffitti a volta e letti a baldacchino.

Il Resort offre un enorme gamma di strutture e programmi per assicurare tutte le esigenze del cliente: per chi è alla ricerca di una sana attività fisica, vi è un Centro Fitness, mentre chi vuole relax ha la fortuna di stare in un Resort con 18 buche di campo da golf.

Borrego Ranch offre un modo nuovo di passare le torride giornate estive, in un deserto pieno di confort, in una SPA Morado, dove gli ospiti possono godere di trattamenti e servizi più unici che rari.

Il costo a notte? Si aggira intorno ai 300€ a persona a notte … nemmeno tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.