Il relax cinque stelle al The Westin Sohna Resort & Spa

di loretta martino Commenta


É giunto il momento di iniziare a pensare ai luxury resort e alle spa in cui trascorrere esperienze indimenticabili lasciandosi coccolare tra massaggi e trattamenti benessere a contatto con l’acqua; The Westin Sohna Resort & Spa è proprio l’ambiente ideale in cui trovare relax e respirare calma e tranquillità.

Immerso in una fitta vegetazione nell’incantevole India sorge il Westin Sohna Resort, una struttura intervallata da vetrate che rendono l’ambiente assolutamente luminoso e questo dimostra che non si ha necessariamente bisogno di luci soffuse e candele per ritrovare una sensazione di calma e relax.

L’oasi si sviluppa su una superficie di oltre 5 mila metri quadrati e la struttura è circolare con ingressi riservati separatamente a uomini e donne. All’esterno, nel vasto parco sorge una piramide circondata da acqua e all’interno della quale è possibile concedersi momenti di meditazione mentre all’esterno si possono seguire corsi di yoga all’aria aperta.

Massaggi, saune, cromo e musico terapie sono garantite oltre a trattamenti speciali e personalizzati della durata minima di 45 minuti per un benessere assoluto dalla testa ai piedi. Si inizia con una doccia e un bagno caldo per proseguire con uno scrub del corpo, massaggi Balinesi e terminare con massaggi facciali e manicure o pedicure.

Il resort è caratterizzato da 97 tra stanze e ville ognuna dotata di ogni tipo di confort e con terrazze e patii da cui godersi la natura circostante. Il miglior rifugio del Westin Sohna è di certo la Presidential Villa che ospita fino a 4 persone con due camere da letto con letti king size, un lussuoso bagno, piscina privata con giardino annesso e servizio in camera garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.