One & Only Palmilla – tutto a portata di mano

Spread the love

Alla punta meridionale del Messico, nella penisola di baja California, si trova un elegante resort, One & Only Palmilla, composto da 13 nuovi e sontuose casitas di fronte alla spiaggia, in un’architettura contemporanea in pieno stile messicano.

Ogni casitas, da poco ristrutturata, dispone di una piscina privata, con terrazza ornata, lettini e vista mare, idromassaggio, sala da pranzo ed impianti per 1300 mq, con una sola camera da letto (suites), mentre la Master Suites è di 1780 mq, compreso di stabilimento balneare e docce outdoor ed un elegante bagno in marmo.

One & Only Palmilla ha anche aperto un nuovo standalone a Villa Cortez, arroccato lungo la scogliera sul mar di Cortez, è incredibilmente spazioso, 10.500 mq, comprensivi di quattro camere da letto ed offre 24 su 24h servizi, centri termali privati, 12 posti al cinema, cucina, mega piscina, palestra Kinesis, uno studio e tutti i mezzi di comunicazione di ultima tecnologia.

Gli ospiti del resort potranno usufruire della sala da pranzo, con uno chef denominato dalla guida Michelin – chef, uno dei migliori al mondo, Jean Georges Vongerichten, che cucinerà cibo messicano dalle mille sfumature e mescolato ad altre cucine. Non è finita qui. Al Suviche bar, gli ospiti potranno essere deliziati con una fusione di locale messicano e sapori asiatici, con uno staff di chef giapponesi, selezionati da Jean Georges a Tokio, che vi prepareranno un delizioso Sushi fresco.

Un resort davvero lussuoso, pieno di confort, ottimo cibo, in una località da favola, tra mare e scogliera … peccato che sia in messico!!