Kinesis Personal by Technogym: stile per il corpo

di Benedetta Guerra 1

Siete stanchi della vostra forma fisica? Stanchi di uscire da casa per andare in palestra? Technogym, per i suoi consumatori ha creato la Training happiness, un oggetto nato per allenare il corpo e mente attraverso la simbiosi tra design e biomeccanica.

La campagna pubblicitaria di Kinesis Personal è fantastica. Kinesis è uno strumento completo per fare ginnastica, sia a casa che in palestra, è composto da linee pulite, progettato per arredare la propria casa in maniera moderna e per donare benessere psico fisico. Grazie a dei cavi estensibili a resistenza crescente (usano la gravità per allenare il corpo),si può plasmare il proprio corpo senza sforzarsi,rimanendo costanti alle tre abilità motorie, la flessibilità, equilibrio e forza. Questo nuovo ed innovativo metodo è un brevetto internazionale della Technogym chiamato Fullgravity.

Grazie alle tre maniglie che ha in dotazione, la macchina può offrire duecento esercizi in 1mq di spazio, coinvolgendo pettorali, dorsali, glutei, addominali e quadricipiti per quanto riguarda i muscoli specifici; movimenti combinati e muscoli.

Kinesis è dotata di bracci monoscocca in lega di alluminio micro lucidato che svolgono la funzione di supporto a cavi, generando un effetto estetico e fungendo da fonoassorbente. Lo strumento è dotato di una guida fotografica, un DVD interattivo per l’esercizi, un manuale e sei sessioni gratuite con un Personal Trainer.

L’uomo che ha progettato Kinesis è Antonio Citterio e realizzata in due versioni: Vision è quella dotata di un pannello a specchio per visionare la postura e lì esecuzione dell’esercizio; Heritage ha la spalliera, utilissima per l’esecuzioni di alcuni esercizi in cui è richiesto l’equilibrio.

Per maggiori informazioni, andate direttamente al sito della Technogym.
Se belle si vuole apparire … “questa palestra a casa” poco vi farà soffrire!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.