Technogym, il futuro della forma fisica

Spread the love

run personal

Se siete amanti della cultura fisica o semplicemente volete perdere qualche chilo di troppo, Run Personal è l’ultimo nato in casa Technogym, un mega tapis roulant figlio di tecnologie sviluppate dalla Technogym e del design di Antonio Citterio e Toan Nguyen.

Run Personal è un prodotto nuovo, una nuova offerta nel settore del Wellness Design. I materiali sono pregiati ed eleganti, il design è avvolgente con materiali soft touch, cioè vetro temperato ed alluminio per la plancia, un interfaccia multimediale dotata di televisione integrata con connessione con iPod e iPhone per inserire contenuti video e audio dal proprio iPod direttamente dal grande schermo 19”.

Run Personal è interattivo con la Wellness System, il software Technogym permette all’utente di attivare Run Personal con una chiave portatile sul proprio programma di allenamento che poi fa salvare i dati su un database centrale consultabile in qualsiasi posto o stati ci si trovi.

Per chi ha problemi di schiena, problemi articolari e di salute, Technogym ha sviluppato gli attrezzi della linea FLEXability, figli di una ricerca scientifica fatta in collaborazione con medici e fisioterapisti.

La linea FLEXability serve per allungare i gruppi muscolari anteriore e posteriore, diminuendo i tempi di esecuzione, pochi minuti garantiscono un allungamento muscolare ed un miglioramento della postura, il tutto grazie ad un movimento regolato da un brevetto che allunga naturalmente e progressivamente, per qualsiasi persona.

Se pensate che il corpo vada aiutato, che la mente vada fortificata e che la vita debba essere vissuta appieno , ma nel rispetto di voi stessi, Run Personal vi aiuta a vivere meglio, essere in sintonia con la vostra mente, aiutare il vostro corpo a tornare in forma e mantenerla, che è la cosa più difficile in assoluto.

Se avete spazio in casa, e tempo (che volendo si trova) per fare questo tipo di attività fisica, non perdete tempo, cercate direttamente il prodotto sul sito della Technogym.