Vai al contenuto
Home » prodotti tecnologici di lusso » Technogym presenta Run Personal, disponibile da novembre

Technogym presenta Run Personal, disponibile da novembre

Spread the love

run personal1

Mens sana in corpore sano. Nulla di più vero, peccato però che questo comporta fatica, impegno e trovare del tempo per poter attuare l’esercizio fisico. Del resto, non tutti hanno tempo, tra lavoro , commissioni casalinghe etc etc, spesso trascuriamo il nostro corpo.

Se non avete tempo di mettervi in tuta, scendere di casa, o vi annoia il fatto di dover andare a correre da soli, c’è qualcuno che ha pensato a voi, il marchio della Technogym, la ditta leader del settore delle attrezzature fitness, che ha lanciato il nuovo tapis-roulant, che uscirà al pubblico nel mese di novembre.

Il Tapis è un attrezzo ginnico per il fitness dal design elegante e bello, inoltre è super accessoriato, ha un mega schermo da 19 pollici, colorato, che vi terrà compagnia durante la corsetta, inoltre, se amate ascoltare la musica durante la corsa, vi è la possibilità di collegare all’attrezzo iPod o iPhone per ascoltare, ma anche vedere tutti i contenuti multimediali dallo schermo, in modo da alleviare i primi doloretti che cominceranno a comparire, rallentando cosi il vostro andamento.

Antonio Citterio, è colui che ha disegnato questo eccezionale modello, Run Personal, che è stato realizzato unendo vetro e alluminio.
Partiamo con il dire che il vetro ricopre il display, dando trasparenza e visibilità in più rispetto alla plastica, mentre l’alluminio dona al tapis roulant un aspetto chic e robustezza.

Run Personal ha un eccellente e sofisticato sistema software che dona più livelli di velocità e svariati ritmi di allenamento, partendo da 0,8 km/h fino ad arrivare ai 18 km/h.

Il nuovo tapis roulant ha nel suo schermo dei divertenti giochi di logica, che manterranno la vostra mente in allenamento così come il corpo.

La novità è che si potranno memorizzare differenti programmi di corsa internamente ad una piccola chiavetta trasportabile. La Runa Personal sarà disponibile da novembre from Technogym o Harrods. Il costo è di circa 9.000 euro inclusa consegna ed installazione.