Technogym e Dior: nuova collaborazione tra lusso e wellness

di Sonia Pesce Commenta

Il mondo del lusso, come ben sappiamo, si sta sviluppando seguendo un incredibile mix a livello di partnership e contaminazioni. Non c’è da stupirsi in termini di collaborazioni che stanno nascendo, visto che i brand e i marchi più disparati, con originalità e con spirito di iniziativa cercano di creare dei prodotti o dare il via a progetti che possano senz’altro stupire i clienti e raggiungere un bacino di utenti sempre più ampio.

Nel settore del lusso, ormai, le contaminazioni stanno procedendo in maniera decisamente importante, dal tech fino ad arrivare all’entertainment, senza dimenticare anche i campi dell’impegno nel sociale fino ad arrivare al mondo del benessere.

L’ultimo esempio decisamente importante e lampante in tal senso è rappresentato dall’accordo che è stato trovato tra l’azienda Technogym di Nerio Alessandri e Christian Dior Couture, che invece fa parte del Gruppo Lvmh. È stato diffuso il comunicato ufficiale in relazione a un’intesa che prevede la realizzazione di un’edizione limitata che ha ad oggetto solo ed esclusivamente dei prodotti fitness.

Si tratta di una serie di prodotti che non fanno altro che mettere in evidenza un impegno comune di diffondere a livello planetario un nuovo stile di vita, molto più legato all’attività fisico e all’attenzione verso lo stile, con l’intenzione di trasmettere adeguate motivazioni per poter affrontare la vita di tutti i giorni seguendo uno stile molto più sano e sereno.

Questa nuova linea di prodotti che si riferiscono al fitness verrà interamente prodotta entro i confini italiani presso il Technogym Village. Tra gli altri prodotti troviamo un tapis roulant, ma anche una panca multifunzione, oltre che una wellness ball.

Tutti questi prodotti verranno proposti in commercio a partire dal prossimo mese di gennaio in tutte le boutique del marchio Dior a livello mondiale. Particolarmente entusiasta circa questo progetto si è mostrato il fondatore di Technogym e Wellness Designer, ovvero Nerio Alessandri. Quest’ultimo ha sottolineato come nel momento in cui due brand d’eccellenza si combinano e uniscono nascono sempre dei progetti veramente interessanti.

Il gruppo di prodotti di cui stiamo parlando comprende una serie limitata di prodotti decisamente al passo con i tempi, marchiati Tecchnogym, che sono interpretati con l’allure, che non ha eguali, di Dior. Lo scopo finale è quello di trasmettere la giusta ispirazione alle nuove generazioni in riferimento al wellness, mettendo a disposizione delle persone una grande occasione di godersi un’esperienza che non ha alcun eguale e presenta certamente un fascino davvero notevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.