Borse di lusso, la grande passione della neo regina Camilla

Spread the love

Chi l’avrebbe mai detto? Certo, non è nulla di cosi stravagante, eppure la regina Camilla ha una passione sconfinata per gli accessori di lusso. Nello specifico, stiamo facendo riferimento alle borse di lusso, per cui la nuova regina del Regno Unito sembra davvero avere un apprezzamento unico. A partire da Fendi fino ad arrivare a Chanel, sono numerosi i modelli che, nel corso degli anni, sono stati aggiunti alla sua collezione e al suo guardaroba. Ormai non esiste più nemmeno una sfilata senza che ci sia una borsa che crei delle polemiche. Balenciaga ha tolto i veli alla collezione Spring 2024, con uno show che è stato ambientato completamente in strada.

Insomma, a dispetto di quello che si pensa, ovvero come una persona estremamente attenta al risparmio e alla frugalità, in realtà Camilla Parker Bowles ha una grande passione per gli accessori di lusso. La nuova regione, infatti, durante le ultime apparizioni in pubblico ha indossato tutta una serie di accessori di lusso che non sono passati certamente inosservati. Basti pensare a una meravigliosa ed elegantissima borsa del marchio Bottega Veneta, oltre a una borsa Chanel di colore blu, a cui sembra tenere tantissimo.

In realtà, però, non si tratta unicamente delle borse di lusso a cui è così affezionata. Camilla non è certo l’unica amante altolocata degli accessori di lusso. Giusto per fare un esempio, troviamo Beatrice Borromeo, che è una vera e propria testimonial di Dior, per non parlare di Charlotte Casiraghi, che invece è testimonial di Chanel. In realtà, però, è la sola regina che dimostra così apertamente la sua passione per le borse di lusso.

Probabilmente quella più vicina, come gusti, a Camilla è Rania di Giordania. Quest’ultima, infatti, è stata piuttosto di frequente notata a indossare dei vestiti di marchi famosi, come ad esempio Valentino oppure Schiaparelli, senza dimenticare le notevoli borse di lusso marchiate Saint Laurent e Gucci. Quando ha ricevuto sul suo capo la corona, ecco che Rania di Giordania ha sfoggiata una meravigliosa borsa, di ridotte dimensioni, di Bottega Veneta.

Discorso diverso per la regina Letizia, che invece ha sempre dimostrato di apprezzare in modo particolare due marchi decisamente più a buon mercato, come ad esempio Mango piuttosto che Zara, creando degli interessanti abbinamenti con marchi di lusso, come ad esempio Carolina Herrera, senza dimenticare ovviamente un altro grandissimo marchio che fa parte del mondo della moda, come Boss. Insomma, una regina a cui piacciono gli accessori eleganti, ma raffinati e costosi.