Le 10 ereditiere più ricche al mondo: Marina Berlusconi è tra le prime dieci!

di Benedetta Guerra 1

La rivista Forbes, ancora una volta si è dedicata alle ereditiere più ricche del mondo stilando le dieci rampolle più ambite. Sono tutte donne, più o meno giovani, che in un futuro prossimo erediteranno l’impero miliardario del loro paparino.

La classifica, ahimè, ci dona ben poche sorprese, come negli altri anni, nei primi tre posti primeggiano tre donne orientali, seguite dalle occidentali. Le grandi assenti della lista sono quelle più chiacchierate, la prezzemolina Paris Hilton e Amanda Hearst, tutte e due a rischio, per il futuro patrimonio … chissà perché?

Vediamo chi sono ed il patrimonio:

Vanisha Mittal Bhatia
Figlia di Lakshmi Mittal, erediterà un patrimonio di 45 miliardi di dollari, un bel gruzzoletto!

Isha Ambani
Anche lei indiana e figlia di Mukesh Ambani ( il quinto uomo più ricco al mondo), erediterà 43 miliardi di dollari, povera bimba!

Pia Singh
Figlia di K.P. Singh e futura ereditiera di ben 30 miliardi di dollari. Troppo pochi!

Delphine Arnault-Gancia
Figlia del presidente di LVMH Bernard Arnault (tredicesimo uomo più ricco al mondo), definita tra le donne più eleganti d’Italia, erediterà 25,5 miliardi di dollari. Che sfortuna!

Marta Ortega Perez
Figlia di Amancio Ortega (l’uomo più ricco di Spagna), patron del marchio Zara, erediterà 20,2 miliardi di dollari. Come farà?

Anastasia Potanina
Figlia del russo Vladimir Potanin, campionessa di Aquabiking, erediterà 19,3 miliardi di dollari. Come soffre!

Georgina e Emma Bloomberg
Occupano il settimo ed ottavo posto, figlie del sindaco di New York, Georgina è campionessa di equitazione mentre Emma è laureata ad Harvard e attiva nel mondo della politica. Quanto erediteranno? Questo non si sa, in linea approssimativa intorno ai 13 miliardi di dollari.

Marina Berlusconi
Figlia quarantaduenne del nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, attualmente presidentessa del Gruppo Arnoldo Mondadori Editore, secondo la rivista è la donna più potente d’Italia. Erediterà? Chiedetelo al papà!

Samantha Kluge
Figlia di John Kluge, definita come “cattiva ragazza della moda”, ora come ora gioca con i suoi 9,5 miliardi di dollari e si occupa di accessori e gioielli.

La gente come noi, poi, non ha diritto di arrabbiarsi guardando questa graduatoria? Si parla di miliardi di dollari, talmente tanti soldi che nemmeno in tutta la vita, noi comuni mortali ci sogneremo di vedere. Se voltete diventare anche voi delle ereditiere scrivete al www.cercasipapàmiliardario.com, oppure al www.adottamichesonobrava.net. Scherzo, sono link inventati, ma l’idea non era poi così tanto male, vero?

Commenti (1)

  1. Hello ….. Syallom I From Indonesia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.