Le ereditiere più ricche al mondo secondo Forbes

di Redazione Commenta

Oggi, per gli amanti delle curiosità, torneremo a parlare di classifiche e liste, questa volta di quella delle ereditiere.

Sono tantissime le ereditiere al mondo, tante di loro sono famose a tutti, basta pensare a Paris Hilton, la prezzemolina ed ereditiera più chiacchierata al mondo.

Le 10 donne più ricche al mondo secondo la classifica Forbes sono Emma Bloomberg, figlia di Michael Bloomberg e con un eredità di circa 18 miliardi di dollari.

Seconda posizione per Andrea Soros, figlia di George Soros con un’eredità di 14 miliardi di dollari.

Terza posizione per Silvana e Roberta Armani, nipoti di Giorgio Armani e con un patrimonio di 5,3 miliardi di dollari.

In Asia Nisa Godrej è in quarta posizione con 5,2 miliardi di dollari.

Quinta posizione per Dylan Lauren, figlia di Ralph Lauren stilista di moda, che ha un patrimonio di 4,6 miliardi di dollari.

Sesta posizione per Jennifer Woo, figlia di Peter Woo con 4,3 miliardi dollari, settima posizione per Roshni Nadar, figlia di Shiv Nadar con 4,2 miliardi di dollari, ottava posizione per Holly Branson, figlia di Richard Branson con 4 miliardi di dollari, nona posizione per Aerin Lauder, figlia di Ronald Lauder con 2,6 miliardi, decima posizione per Ivanka Trump, figlia di Donald Trump con 2 miliardi di dollari.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.