Amanjena Resort, il paradiso dei sultani

di Redazione Commenta

Spread the love

Se state pensando ad un posto da favola in cui trascorrere le vostre vacanze o magari festeggiare un compleanno da vip potreste prendere esempio da David Beckam che ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni in compagnia dei suoi amici più cari in un palazzo per veri Nababbi, un hotel da sultani in Marocco.


Questo opulento hotel cinque stelle dal nome Amanjena Resort ha visto vari ospiti tra cui Tom Cruise, Guy Ritchie e Gordon Ramsay e rappresenta un vero paradiso terrestre risultando essere il primo resort Aman ad essere stato costruito nel continente africano a pochissimi chilometri dal centro della parte vecchia di Marrakech. Il resort rappresenta una vera oasi di pace con palme e alberi di ulivo piantati al suo interno e lungo la piscina e imponenti costruzioni che richiamano il tipico stile del Marocco.

La coppia più pop d’America non è nuova in questo incantevole resort dato che vi avevano trascorso una vacanza romantica già nel 2004. Lo sfondo incantevole è segnato dalla bellezza delle High Atlas Mountains e tutto intorno è costellato da vigneti, imponenti arcate di marmo con fontane e spazi relax.

Al suo interno ci si può rilassare sotto l’effetto di incredibili massaggi nella zona spa o deliziarsi con la cucina marocchina lasciandosi servire i piatti pur restando rilassati a bordo piscina. E poi ci sono aree dining e gazebo mentre all’interno sono presenti 32 padiglioni ognuno ospita al suo interno camere da letto, zone living e giardini privati con accesso diretto alla piscina. Insomma un vero paradiso per sentirsi sultani per un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.