Prossime aperture di alberghi 2010- Hotel Al Fateh in Mauritania

Spread the love

La Mauritania si sta preparando ad accogliere un nuovo Hotel a cinque stelle, nella zona di Nouakchott. La prima pietra è stata inviata da Gheddafi il Presidente dell’Unione Africana e dal Capo di Stato generale della Mauritania, Mohamed Ould Abdelaziz.

Questo fantastico Hotel avrà il nome di Al – Fateh e sarà costruito con la forma di un albero di palme a tre dimensioni e da 22 piani, l’architetto dello stabile ha detto di aver in mente cose strabilianti … il fatto che sia a forma di palma mi ha già sbalordito!

La torre ospiterà circa 234 camere deluxe, 15 suite ministeriali, una suite presidenziale, due sale e una sala conferenza con una capacità di circa 1500 posti a sedere.

L’Hotel sarà equipaggiato di un centro businnes e sale di riunioni, un centro commerciale, quattro ristoranti, caffetterie, un centro di benessere e salute, campi sportivi con mega piscine, insomma, il posto perfetto per uomini d’affari e turisti amanti del lusso.

Il tempo di realizzazione si aggira intorno ai venti mesi e 1500 lavoratori, quindi nell’attesa della costruzione, vi terremo aggiornati riguardo l’andamento del progetto, quasi sicuramente pronto per novembre del 2010.