L’Hotel Europa di Killarney apre la più grande stazione termale Irlandese

di Benedetta Guerra 1

L’Hotel Europa è un albergo lussuoso a cinque stelle che si trova di una lussureggiante natura, sulle rive del lago di Killarney, in Irlanda, sei chilometri lontana dal centro urbano di Killarney, nel piccolo villaggio di Fossa.

Proprio in quel piccolo ed insoliti posto, ha aperto la più grande stazione termale in Irlanda, con 188 camere e suite moderne, tre campi da golf a 18 buche ed è ha 30 chilometri dall’aeroporto di Kerry.


Presso l’Hotel Europa a Killarney, vi è il Crystal Bar dove si può gustare un ottimo champagne in bicchieri di cristallo.

La colazione tradizionale del posto viene offerta ai clienti che hanno pernottato all’interno di camere da 202 dollari in su, anche attraverso prenotazioni via pc o via telefono.

La Presidential Suite Penthouse è dotata di due bagni, una grande terrazza da dove poter vedere il Killarney National Park ed il lago, e dotata di ogni confort possibile e immaginabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.