Thermenhotel Ronacher, benessere per corpo e anima in Austria

di Valeria Douglas 1

Thermenhotel Ronacher è sinonimo di benessere. Premiato piú volte come migliore hotel termale dell’Austria, la struttura ha recentemente inaugurato la nuova SPA di 4000 metri quadrati.

Ben 5 piscine termali esterne e interne, un reparto sauna con bio sauna, bagno turco, sauna Ronacher e sauna finlandese e, meraviglia delle meraviglie, una vasca di acqua termale salata con musica subacquea con zona meditazione.


Ai lavori di ampliamento della SPA ha partecipato come consulente una studiosa dell’energia della terra, Bernadette Sudy, che ha individuato nella grotta termale della nuova Veranda Toscana. In più, la studiosa ha determinato i 7 punti chakra nel Giardino degli Elfi appena inaugurato.

Grande attenzione alla beauty farm panoramica: 21 cabine per i massaggi ed i trattamenti, ognuna delle quali si affaccia sul giardino degli elfi. Inoltre, in tutte le cabine c’è la rappresentazione di un albero diverso, per seguire un’antica usanza celtica.

Alle 21 cabine segue poi la Suite Spa ove poter condividere i momenti di relax con il proprio compagno. Qui i clienti troveranno una whirpool termale privato per romantici bagni a due e due lettini relax affacciati sulla natura della Carinzia.

Infine, il ThermenHotel Ronacher è dotato di una Spa Ayurvedica, la più esclusiva d’Austria, coordinata dal medico ayurveda Timo Braun.

E le camere? Spettacolari. Tutte esposte verso sud, dispongono di bagno con vasca e/o doccia, telefono, radio, minibar, TV LCD. Sarà possibile soggiornare presso le Camere romantiche con letti a baldacchino, le Camere delle stelle con un tetto di vetro sopra il balcone per osservare il cielo stellato (in più, un telescopio e la cartina delle stelle), le Camere del golfista arredate con oggetti che ricordano il mondo del golf e un putting green, le Camere al miele leggermente profumate, le Suite in stile campagna con stufe a legno e sauna privata, e infine la Single de Luxe, una camera singola che gode di uno spazio sufficiente per due persone grazie all’angolo salotto e al letto a due piazze extrasize.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.