Festa della Mamma: coccole e wellness all’Aqua Dome

di Benedetta Guerra Commenta

Avete già pensato alla Festa della mamma? Cosa ne pensate di questa idea, ossia regalare alla mamma un pacchetto che prevede due pernottamenti immersi nel relax più esclusivo! Acqua termale, relax, benessere, design, Feng Shui, natura: stiamo parlando di AQUA DOME, uno dei più grandi e innovativi centri termali di tutta Europa, inaugurato nel 2004 a Längenfeld, nella valle dell’Ötztal, in Austria e che offre numerosi tipi di sauna, un’ampia Spa e beauty center e un centro fitness.

Per la festa della mamma, AQUA DOME prevede un pacchetto speciale con un ricco brunch domenicale dedicato alle mamme.

In questo luogo idilliaco le mamme possono rilassarsi con l’offerta wellness che comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200mq con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l’acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l’allenamento degli astronauti). C’è ancora qualcosa di esageratamente unico per le mamme, ossia di provare l’emozione di allenarsi a testa in giù, un’area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita.

La Spa & Beauty offre 17 singole cabine dove gli ospiti possono sperimentare vari trattamenti e massaggi, come i rituali AJARAN.

I trattamenti durano da 30 minuti a due ore e mezza e includono elementi come il massaggio balinese, maschere corporali riscaldanti fatte di spezie, talco di riso e petali, cerimonie del tè e bagni tropicali aromatici in ambienti esotici con luminosi cristalli con effetti terapeutici.

Allo stesso tempo, la SPA propone massaggi di tradizione locale con le pietre, con l’olio fossile tirolese, massaggi vitali e con campane tibetane, Softpack-Treatments.

Gli arredamenti naturali con legno, stoffe pregiate e giochi di luci invitano al relax totale. Acqua minerale, tè e infusi d’erbe e una diagnosi della pelle con indicazioni curative sono inclusi. Vengono usati solo prodotti di sicura provenienza e di produttori conosciuti come Shiseido, Biosel, Carita o AJARAN oltre all’olio fossile tirolese prodotto unicamente da una famiglia tirolese dell’Achensee.

Pacchetto della festa della mamma in dettaglio:

11.05.2012 – 14.05.2012
Arrivo
Venerdì a Domenica o
Lunedi al Sabato

Prestazioni incluse:
2 pernottamenti in camera doppia Ballade con tutti i giorni minibar e frutta fresca in camera
Mezza pensione
Delizioso Mothers Day Brunch il 13. Maggio
Utilizzo delle terme AQUA DOME: area terme interna ed esterna, sauna e centro fitness
Programma giornaliero di attività
Parcheggio gratuito nel parcheggio sotterraneo
Accesso ad internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.