Festa della Mamma 2011: cofanetto Smartbox

Spread the love


Ecco un’idea per la festa della Mamma che sicuramente farà piacere ricevere. Sì perchè se per noi le nostre mamme non invecchiano mai è anche vero che le vorremmo vedere belle senza che la minima ruga possa tradire qualche anno in più. Tra le novità di quest’anno c’è il cofanetto Auguri Mamma edito da Smartbox, leader nel mercato dei cofanetti regalo.

Ma cos’è precisamente il cofanetto Auguri Mamma? Come si è detto Smartbox ha realizzato questo cofanetto regalo al cui interno c’è una guida contenente descrizioni dettagliate delle strutture corredate da immagini e definizione delle prestazioni a cui si ha diritto, oltre a un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione. Il trattamento benessere rigenerante è per una persona in una delle 110 spa proposte sparse in tutta Italia.

Volete alcuni esempi delle strepitose proposte del cofanetto? Diamo uno sguardo alle promozioni dell’Espace Salin De Biosel di Milano e Acanto Day Spa di Roma

Espace Salin De Biosel di Milano
Trattamenti in grado di farvi riscoprire la vostra naturale identità energetica e ritrovare così la vostra bellezza originaria. Coinvolgerete tutti i sensi grazie alle sinergie di piante e argille applicate secondo la tradizione localmente o sull’intero corpo, per creare veri e propri percorsi di benessere. Rituali a base di essenze, fragranze, immagini e suoni. Materiali utilizzati per risvegliare i sensi e restituire vitalità al corpo e allo spirito.

Acanto Day Spa, Roma

Un luogo, nato sui resti delle Terme di Nerone, che vi offrirà la possibilità di immergervi nella magica atmosfera dei tempi antichi.

L’Acanto Day Spa è una vera e propria oasi in cui trovare rifugio al riparo dal caos e dai frenetici ritmi cittadini, uno spazio in cui architettura e benessere si fondono, dove i materiali, le luci, i colori e le forme contribuiscono alla stimolazione dei sensi, rigenerandovi e facendovi ritrovare l’armonia con voi stessi.