Vacanze pasqua 2012: cofanetto regalo Smartbox

di Benedetta Guerra Commenta

Le vacanze di Pasqua oramai sono vicine e si riaccende la voglia di viaggiare, fare lunghe passeggiate e perché no, scoprire un nuovo luogo per rilassarsi e ricaricare le proprie energie.

Se i giorni a disposizione sono pochi e il budget. Non esageratamente alto, la soluzione è un cofanetto Smartbox®!

Smartbox riserva tantissime allettanti proposte, suddivise per universi tematici e capaci di incontrare diversi interessi.

Per soggiorni da una notte c’è l’imbarazzo della scelta, difatti si va dalla raffinata Trieste, a Genova, Assisi o Lecce, dei veri musei all’aria aperta dove visitare i monumenti più celebri e magari cogliere l’opportunità di vedere una bella mostra d’arte. Il cofanetto ideale è Le più belle città d’Italia che offre la possibilità di trascorrere in coppia una notte in alberghi 3, 4 e 5 stelle a 189,90 euro.

L’Italia da scoprire è anche quella della provincia, quindi non deluderà ad esempio un itinerario nei vicoli del borgo medievale di Dolceacqua o in uno degli incantevoli paesi dell Umbria, come Foligno e Narni, mete dal fascino immutato e ricche di storia e cultura. Ci sono le terre del verdissima Valle d’Itra per visitare la splendida Ostuni, soprannominata “la città bianca”. Il cofanetto in cui trovare queste e molte altre proposte è Soggiorno Culturale, che comprende un pernottamento per due persone in un ventaglio di 140 hotel 3 e 4 stelle, al prezzo di 89, 90 euro.

Se si è in cerca di un’oasi di pace ecco il cofanetto Due notti fuoriporta tra eleganti masserie immerse nei boschi di ulivi secolari, antichi casali. Questo Smartbox dà diritto a due notti per due persone in ottime strutture a scelta tra 110 B&B e agriturismi a 159, 90 euro.

I foodie vorranno invece approfittare del weekend pasquale per avventurarsi nei territori di origine, in cui gastronimia, tradizione e cultura si intrecciano. Conquistati dalle dolci colline del Monferrato o nei dintorni della Valpolicella, potranno gustare piatti locali fatti con ingredienti genuini e accompagnati dai vini più prestigiosi.

Utilizzare i cofanetti regalo Smartbox® è semplicissimo: basta consultare la pratica guida contenuta nel cofanetto, scegliere l’attività o il soggiorno che si predilige, verificare la disponibilità presso la struttura scelta, prenotare e utilizzare il voucher prepagato in dotazione nella Smartbox®. E per i cofanetti regalo Smartbox® che prevedono un pernottamento c’è una novità: si potrà verificare la disponibilità delle strutture e prenotare anche online comodamente attraverso il portale www.mysmartbox.it.

I cofanetti Smartbox® si possono acquistare in oltre 4000 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, La Feltrinelli, Librerie Mondadori, Mondadori Franchising e Mondadori Multicenter, Librerie Fnac, Librerie COOP, ipermercati Ipercoop, superstore Ipersimply-Gruppo Auchan, Esselunga e Carrefour. Più di 2500 agenzie di viaggio in tutta Italia appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare, Service Team (bravonet, hp, marsupio e fespit), Uvet/ITN, Last Minute Tour, Viaggia con noi di Robintur, Le Marmotte e altre agenzie indipendenti. Online sul sito http://www.smartbox.com/it/, Bol.it, Mediaworld.it, Dbliving.com, Unieuro.it e Misco.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.