Piaget – nuova Boutique a Hong Kong

di Redazione Commenta

Piaget ha aperto il suo quinto e più grande negozio di Tsim Tsa Tsui, a Hong Kong di recente. Questo negozio occupa due piani del 1881 Heritage, un edificio di 120 anni ex Sede di polizia. La boutique si estende per 3.000 metri quadrati e rende omaggio ad ogni piano con delle creazioni Piaget del passato.

Il primo piano è dedicato alla vendita al dettaglio e ha un esclusiva sala VIP e VIP lounge, il secondo piano è dedicato alla Piaget Time Gallery, che delinea la storia della fabbricazione in vetrine. La Time Gallery è uno degli unici due al mondo, il primo dei quali si trova a Ginevra.

Architetto francese Gérard Barrau ha allestito l’intero interno con eleganza, riuscendo a trovare un delicato equilibrio tra il sontuoso e il maestoso.

Piaget chiama un “il senso del tempo, e un mix tra la purezza e l’armonia” Oltre alla gamma completa di Piaget attuali, i clienti potranno anche vedere pezzi chiave del marchio del passato, rilassarsi nella sala VIP, sorseggiando champagne in un personalizzato bar.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.