Martin Scorsese dirigerà la prossima campagna pubblicitaria del profumo Chanel per uomo

di Redazione Commenta

Il Regista premio oscar Martin Scorsese dirigerà la campagna pubblicitaria di Chanel per il loro prossimo profumo per uomo.

Come volto maschile per l’Adv è stato scelto l’attore francese Gaspard Ulliel dalla bellezza raffinata e particolare, per il profumo che verrà lanciato in tutto il mondo nel settembre 2010.

A questa notizia si aggiunge una grande rivelazione per iniziare a vendere i prodotti online. Il nuovo percorso di vendita sarà aperto entro la fine dell’anno con una mossa che potrebbe essere seguita da altri marchi di lusso.

La casa di moda ha nominato R / GA New York per lo sviluppo della piattaforma e-commerce. I Marchi di lusso hanno sempre respinto l’idea di vendere prodotti online, ma il mercato difficile di oggi, offre con la vendita online una vendita ad ampio spettro, diventando un potenziale riesaminato e promosso.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.