Cofanetto di bellezza firmato Ryan McSorley, per la maison Chanel

di Redazione Commenta

La maison di moda ChanelCofanetto di bellezza, firmato , ha dato carta libera al designer Ryan McSorley per realizzare il progetto Central Saint Martins – Skin by Chanel, un cofanetto con all’interno dei prodotti di bellezza.

Sulla parte esterna del cofanetto vi è in bella vista il logo della maison, mentre il design è elegante e sobrio, senza troppi sfarzi, uno stile identico a quello della griffe, che da anni oramai si riconosce per eleganza e linearità. Il cofanetto ha al suo interno anche una fascetta con il logo Chanel per farsi imprimere il logo del marchio sulla fronte … esagerata!

Ryan McSorley, della linea ha detto:

Così come è possibile definire noi stessi attraverso i marchi di abbigliamento che indossiamo, o dalla marca del cellulare che abbiamo, è ora possibile farlo attraverso il marchio dei prodotti skincare che utilizziamo. Se si utilizzano prodotti Chanel per la cura della propria pelle si vuole che la gente lo sappia, nello stesso modo cin cui desideriamo che sappia che la nostra borsa è Chanel. Se gli accessori hanno un branding chiaro perché non dovrebbe averlo anche la nostra pelle?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.