3 motivi per un viaggio al Four Season Resort in Costa Rica

Spread the love

Four Season Resort Costa Rica
Ci sono tre validissimi motivi per trascorrere le imminenti vacanze estive presso uno degli hotel più spettacolari al mondo, il Four Seasons Resort della Costa Rica, tre come le esperienze indimenticabili che il resort vuole far vivere ai suoi ospiti in occasione dei suoi primi 10 anni di attività. E se non vi basta un tuffo nella splendida piscina o una notte sotto le stelle ecco cosa vi riserverà il resort quest’anno.

Una delle tre meravigliose e bizzarre avventure da vivere all’interno del Four Season Costa Rica è la cena gastronomica e astronomica. Proprio così perché in compagnia dell’astronauta Franklin Chang Diaz e lo chef Mario Alconcer sarà possibile gustare un menù ispirato alle sfide dello spazio tra assenza gravitazionale, estreme temperature e fluidi; di qui nascono salse alle meteoriti, asteroidi di mango e dessert alla via Lattea.

La seconda avventura si incentra su una meravigliosa partita a golf in notturna sotto il cielo stellato della Costa Rica con percorso e buche illuminate da romantiche luci e lanterne e se avete bisogno del pubblico, nessun problema perché scimmie, cervi e iguane saranno lì a fare il tifo per voi.

E se ancora non siete soddisfatti la terza opzione si chiama Perfect 10 e alla modica cifra di 1 milione avrete a disposizione 4 notti su uno yacht privato che vi farà visitare le Coco Islands con servizi e confort. E se vi manca la visita al vulcano, alla foresta pluviale e alle piantagioni di caffè ci sarà un elicottero privato pronto ad accompagnarvi in tutte le vostre mete.