Mercato del lusso, trattamenti spa con materiali e sostanze pregiate

di Benedetta Guerra Commenta

Ora come ora, l’industria e il mondo del lusso non hanno limiti, qualsiasi materiale di prestigio è buono per realizzare qualcosa di unico e grandioso, come l’oro e ambra che non sono solamente utilizzati nel settore della gioielleria, o come la seta non costretta nei tessuti.

Ci sono un’infinità di materiali pronti ad essere valutati differentemente dal solito, e tra questi spunta lo zenzero, ingrediente esotico perfetto per venir utilizzato anche al di fuori dell’arte culinaria.

Ebbene si, il mercato del benessere guarda al lusso per i trattamenti più innovativi, e lo fa sfruttando numerosi materiali e ingredienti che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare in Spa e simili.

Nel fantastico luogo delle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort , l’oro viene utilizzato come lipolitico e drenante, lo zenzero e seta per esfoliare, l’ambra per drenare, ma le sorprese non sono terminate, difatti all’interno ci sono trattamenti come lo scrub al ginger, camomilla, proteine della seta e olio di jojoba per esfoliare la pelle, il gel con oro 23 carati, caffeina, carnitina e coenzima A per un effetto lipolitico, potrete servirvi della maschera con pagliuzze d’oro o i massaggi con sfere di ambra per un’azione drenante.

Questi trattamenti partiranno ad ottobre.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.