Costa Navarino, le novità della stagione 2013

di Valeria Douglas Commenta

Novità per la nuova stagione di Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile della Grecia nella regione della Messinia, zona sud-occidentale del Peloponneso. Da aprile, infatti, partirà un collegamento diretto dall’Italia grazie al nuovo volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo (Orio al Serio) a Kalamata.

Occhi puntati anche sul relax. L’Anazoe Spa, santuario per il ringiovanimento con un ricco menù di trattamenti basati sulle antiche pratiche di bellezza e sull’uso di ingredienti esclusivi naturali della zona, offrirà programmi ancor più personalizzati con la presenza di fisioterapisti, osteopati, estetisti e nutrizionisti.

E il buon cibo targato Costa Navarino? Un’originale “Taverna” servirà piatti greci tradizionali, oltre all’introduzione di piatti basati sulla dieta Omega, dagli effetti macrobiotici.

Infine, le ulteriori facilities per bambini. Nei due mini club Cocoon e SandCastle numerose le attività ricreative e di apprendimento attraverso programmi giornalieri che uniscono divertimento e intrattenimento per far conoscere la storia e la natura della regione.

Gli ospiti possono godere dei servizi cinque stelle offerti dai due hotel: The Romanos, a Luxury Collection Resort e The Westin Resort, Costa Navarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.