Le Terme di Kyoto, Spa panoramica dell’Enterprise Hotel a Milano

di Valeria Douglas Commenta

 Inaugurata da poco nel cuore di Milano, la Spa “Le Terme di Kyoto” è situata al settimo piano dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione a Milano. Per tutti gli ospiti, coccole e benessere a volontà.

La SPA panoramica è accessibile sia agli ospiti dell’albergo che al pubblico esterno e regala un ambiente di relax caratterizzato da un evidente richiamo alla cultura nipponica. Tra i servizi offerti la doccia emozionale e tonificante, che alterna getti e temperature per donare nuovo vigore, la vasca idromassaggio dove beneficiare della cromoterapia durante le serate, la panca calda per distendersi subito dopo il bagno, il bagno turco disintossicante con aromaterapia e l’area dedicata con tatami.

Nell’area relax è possibile inoltre sottoporsi a diversi massaggi con personale qualificato nelle varie tecniche. E non manca infine un servizio ristorazione. A scelta, un menu energetico, proteico o vegetariano, oltre al sushi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.