Vacanze di lusso: Hotel Monika in Alta Pusterla

di Sara Mostaccio Commenta

Parliamo di vacanze di lusso immergendoci nelle suggestive atmosfere dell’Alta Pusterla, in Alto Adige, e più in particolare dell’Hotel Monika. È un albergo a cinque stelle che coccola i suoi ospiti con un’esperienza estremamente rilassante e sempre di classe nel magnifico contesto alpino.

L’albergo propore 9 suites Deluxe a tema, tutte nuove, dotate di spaziose terrazze fino a 50 metri quadrati per godersi l’aria cristallina delle Alpi in totale privacy. A catturare l’occhio però è la splendida piscina esterna a sfioro Sky-Infinity che si affaccia sulla montagna Meridiana di Sesto, inserita nella lista del Patrimonio Unesco.

Chi volesse rilassarsi con vista panoramica ha a disposizione anche una ampia sauna che si apre sull’esterno. La permanenza al suo interno è accompagnata da getti di vapore profumati e da musica in sottofondo.

La spa ha un’estensione di 800 metri quadrati che offrono percorso wellness, due saune finlandesi a 95 gradi, una sauna bio alle erbe aromatiche a 45 gradi e bagno di vapore aromatico con fragranze alpine che regalano al corpo un’esperienza di grande vigore.

Indoor c’è un’altra piscina in acciaio inossidabile con temperatura a 31 gradi per nuotare o lasciarsi cullare dall’acqua su lettini ergonomici con liquidsound e idromassaggio. La musica new age si diffonde anche sott’acqua e regala un’esperienza sonora davvero inconsueta.

Anche la doccia diventa un’esperienza nuova grazie alle docce sensoriali Raindance. C’è inoltre una vasca idromassaggio esterna per godersi un bagno caldo immersi nella fresca aria di montagna e lasciando correre lo sguardo dai picchi innevati ai vasti prati. Chi alloggia in questo albergo ne ricava un’esperienza sensoriale a tutto tondo che conserverà a lungo nello sguardo e nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.